Laboratorio Analisi Chimiche Laboratori Analisi Chimiche DAC ha la risposta per qualunque tipo di analisi tu voglia effettuare.

Le attrezzature all’avanguardia ed il personale altamente qualificato fanno dei Laboratorio Analisi DAC la scelta ottimale.

 

Esperienza decennale

L’esperienza nel settore, maturata dal Laboratorio Analisi Chimiche DAC in dieci anni di attività, permette di offrire ai clienti una vasta gamma di servizi, quali analisi e consulenze, atti a soddisfare qualsiasi richiesta ed esigenza.

 

Area Clienti Dedicata

All’interno del sito è stata predisposta, previa registrazione, un’area riservata ai clienti dalla quale consultare, all’interno del proprio cassetto personale, in qualsiasi momento, i risultati delle tue analisi eseguite.

 

Tempi di risposta 3/6/12/24 ore

La rapidità con cui viene svolto il processo d’analisi è tra i punti di forza del Laboratorio Analisi Chimiche DAC.

In base alla tipologia di analisi effettuate viene garantita la celerità della consegna dei risultati in 3/6/12/24 ore.

 

Staff Specializzato

DAC vanta uno staff di personale qualificato e in costante formazione.

L’approccio etico seguito dal Laboratorio Analisi Chimiche DAC si basa su principi di correttezza, trasparenza e imparzialità. Una garanzia di valore per il cliente.

 

Analisi e Qualità

Il Laboratorio Analisi Chimiche DAC segue la norma 17025, un riconoscimento che assicura la massima validità dei risultati ottenuti dalle analisi chimiche svolte all’interno del laboratorio analisi, nonché i circuiti interlaboratori per garantire la qualità del dato analitico.